giovedì 16 giugno 2016

Venerdì 08_Luglio_2016

COLAZIONE E PARTENZA PER.....




















eccoci in viaggio....













































arrivati a .................

Key West


Situato più vicino a Cuba che a Miami da cui dista circa 208 km, Key West è un’irriverente paradiso subtropicale a sud della Florida, una confluenza unica di storia, il clima, le bellezze naturali, la diversità culturale, l'architettura e imperturbabile fascino romantico, strade palme e palazzi di pan di zenzero e le case conchiglia dal tetto di lamiera. Il punto più a sud degli Stati Uniti, Key West è famoso per gli sport acquatici, vivace vita notturna, spiagge e luoghi storici. Da non perdere Duval Street, una delle strisce più energetici di negozi, bar e caffè in tutto il paese. Vi abbiamo già parlato bar Sloppy Joe, un luogo di ritrovo preferito di scrittore Ernest Hemingway? E, per i più sobrio, Ernest Hemingway Home and Museum (cercare le celebri gatti a sei toed). Infatti, escursioni a piedi sono il modo migliore per vedere intriganti architettura, cortili e giardini dell'isola. START nel centro della città presso il Key West City Cemetery, che offre uno scorcio di passato di Key West e il suo senso insolito dell'umorismo, come esposto da lapidi che leggono, "Ti ho detto che ero malato," e "Almeno so dove sta dormendo questa sera ".








Benvenuti al Ernest Hemingway Home and Museum sito web. Situato a 907 Whitehead Street e situato nel cuore del centro storico di Key West, questa proprietà unica è stata sede di uno degli autori più onorati e rispettati d'America. 

Ernest Hemingway ha vissuto e scritto qui per più di dieci anni. Chiamata tasto Home occidentale, ha trovato conforto e la grande sfida fisica nelle acque turchesi che circondano questa piccola isola. 

Un passo indietro nel tempo e visitare le stanze e giardini che testimoni il periodo più prolifico di carriera di scrittore di questo premio Nobel. 

guide turistiche istruite danno racconti penetranti e sono desiderosi di rispondere alle domande. 

Passeggiate attraverso i giardini lussureggianti e godere della fantasia dei più di quaranta gatti che vivono qui. 

Il Ernest Hemingway Home & Museum è un indirizzo significativo su qualsiasi itinerario Key West. Il museo accoglie migliaia di visitatori da tutto il mondo e non vede l'ora di darvi il benvenuto! 

































Un'altra delle attrazioni principali della città è la replica della boa che segna il punto più a sud degli Stati Uniti continentali accessibile al pubblico, all'angolo di South Street con Whitehead Street, eretto nel 1983. In realtà il punto più a sud si trova nel "Truman Annex" della base della U.S. Navy,che però non è accessibile al pubblico.













MITICO....... HARD ROCK!!!!!







UN BAGNO RISTORATORE.....






















E' ORA DI TORNARE AL CAMPUS






                SI FA' SERA E QUESTO BEL TRAMONTO A                                        KEY WEST 
                              CI SALUTA......











Nessun commento:

Posta un commento