giovedì 16 giugno 2016

Mercoledì 06_Luglio_2016

.... ALZATA ORE 7.30... E COLAZIONE






















 MATTINATA A LEZIONE......
                          ED ORA SI PRANZA!!!!























OGGI SI VISITA ...













Il Miami Seaquarium è un parco cittadino che si estende su 15 ha dell'isola di Virginia Key nella Baia di Biscayne (nei pressi di Downtown Miami) che ospita un delfinario dove si svolgono anche spettacoli di animali ammaestrati. Il parco ha circa 225 dipendenti e rappresenta il terzo maggior contribuente della Contea di Miami-Dade
Fondato nel 1955 da Fred D. Coppock e dal capitano W. B. Gray, è il più antico acquario marino degli Stati Uniti d'America e la seconda attrazione sulla vita marina nella Florida del Sud. Al tempo della sua inaugurazione era anche l'attrazione marina più grande al mondo.
 Dal 1963 al 1967, al Miami Seaquarium furono registrati 88 episodi della serie televisiva Flipper e due film sullo stesso soggetto.
Nel 1983 nelle scene della scazzottata e dell'annaffiata dell'orca del film Nati con la camicia si scelse lo Seaquarium.
Il parco è attrezzato sia con vasche per animali marini, sia con aree per animali terrestri. Le vasche per le esibizioni acquatiche sono il Golden Dome Sea Lion Show (per i leoni marini), il Top Deck Dolphin Show ed il Flipper Show (per idelfini) ed il Killer Whale Show (per le orche). Una delle attrazioni principali del Miami Seaquarium, infatti, è Lolita, la sola orca orca presente nel parco. Lolita è arrivata al Miami Seaquarium nel 1970, dove raggiunse la prima orca ospitata nel Seaquarium, Hugo.



IN VIAGGIO...










ECCOCI ARRIVATI...








































IMMANCABILE CENA 


nelle nostre "esperienze" di viaggio .... questa tappa NON 

MANCA MAI!!!



























SI FA SERA....




CENA E...... RELATIVO SHOPPING!!!






ORA RITORNIAMO AL CAMPUS E.................








buona notte.........zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Nessun commento:

Posta un commento