giovedì 16 giugno 2016

Domenica 10_Luglio_2016

COLAZIONE...saltiamo i convenevoli......


OGGI GIORNATA TRASFERIMENTO AD ORLANDO.......distanza da Miami circa 380 km.






Orlando è una città degli Stati Uniti d'America, capoluogo della Contea di Orange, in Florida. Secondo il censimento del 2000 la popolazione era di 185.951 (area metropolitana 1.644.561). Una stima del 2006 parla di 220.186 abitanti (2.633.282 l'area metropolitana) facendone la sesta città più grande della Florida. È inoltre a capo dell'Area Statistica Metropolitana (MSA) Orlando-Kissimee. Orlando ospita la seconda più grande università della Florida, la University of Central Florida.
La città è conosciuta dai turisti per le numerose attrazioni in zona, in particolar modo la vicina Walt Disney World Resort, che si trova al di fuori dei confini cittadini di Orlando. Altre aree di attrazione sono SeaWorld e Universal Orlando Resort. Nonostante si trovi lontano dalle principali attrazioni turistiche Orlando sta vivendo un momento di rilancio in tal senso con molti progetti in costruzione o in pianificazione. Per Orlando si stimano 52 milioni di turisti l'anno. Orlando è la seconda città nel paese per numero di stanze d'albergo. Orlando è anche nota per la sua ampia schiera di campi da golf disponibili per golfisti di ogni livello.






Universal Studios Florida

Universal Studios Florida è un parco divertimenti degli Stati Uniti d'America situato ad Orlando, in Florida.
Aperto il 7 giugno 1990, il tema del parco è l'industria dell'intrattenimento, in particolare film e televisione. Universal Studios Florida spinge i visitatori ad entrare nei film e ospita numerose attrazioni e show dal vivo. Il parco è solo una parte del più grande Universal Orlando Resort.

Nel 2013, il parco ha ospitato una stima di 7,06 milioni di ospiti, si classifica il parco a tema più visitato ottava negli Stati Uniti, e si classifica sedicesima in tutto il mondo.















































































cenando... sempre immersi nel cinema.......












mitico..... HARD ROCK...















                                                            CI AVVIAMO IN HOTEL...








                            ECCOCI IN CAMERA..... 
                                 ORA SI RIPOSA......... 
                           BELLISSIMA GIORNATA!!!










Nessun commento:

Posta un commento